LC LAUREN CONRAD DISNEY’S MINNIE MOUSE COLLECTION

Dopo il successo della Cinderella Collection, Lauren ha deciso di collaborare nuovamente con la Disney per una seconda collezione per la sua linea LC Lauren Conrad for Kohl’s. E questa volta la protagonista è… Minnie! Nella Minnie Mouse Collection (in vendita dal 10 maggio) ci saranno camicette, gonne, vestiti, magliette a tinte bianche e rosse, con fiocchi e pois.

MARTHA STEWART’S WEDDING PARTY

Domenica Lauren e Maura hanno partecipato al 3rd Annual Martha Stewart’s Wedding Party, svoltosi al Ritz-Carlton di Chicago. Hanno presentato la linea Paper Crown Bridesmaids e Lauren è stata intervistata da Darcy Miller di Martha Stewart Weddings. Potete leggere l’intervista qui.

LC LAUREN CONRAD DISNEY’S CINDERELLA COLLECTION + REFINERY29 INTERVIEW

Come molti altri stilisti anche Lauren ha voluto rendere omaggio al nuovo film della Disney Cenerentola (con Lily James e Cate Blanchett, nelle sale a marzo), creando per Kohl’s una collezione ad esso ispirata. La LC Lauren Conrad Disney’s Cinderella Collection è per chiunque voglia sentirsi una principessa: 24 capi tra vestiti, gonne e maglie, abbelliti con organza, tulle, fiocchi e motivi fiabeschi.
Segnalo inoltre un’intervista su Refinery29.com dove Lauren parla del suo nuovo look e della collaborazione con John Frieda. Relativo servizio fotografico nella gallery.

*UPDATED*

Aggiunto nella photo gallery l’evento di presentazione della Disney Cinderella Collection, tenutosi il 24 febbraio a Beverly Hills.

PAPER CROWN + RIFLE PAPER CO. POP-UP SHOP AT THE GROVE

Aggiunte nella gallery le foto dell’inaugurazione del Paper Crown + Rifle Paper Co. Pop-Up Shop, negozio allestito al centro commerciale The Grove di L.A. in occasione del weekend di San Valentino, dal 13 al 15 febbraio. L’evento si è svolto per promuovere l’uscita della collezione Primavera 2015 di Paper Crown, creata in collaborazione con il marchio di cartoleria Rifle Paper Co. La co-fondatrice/direttrice creativa di Rifle Anna Bond ha disegnato tre stampe floreali per gli abiti Paper Crown e una collezione abbinata di biglietti d’auguri, bloc-notes, cover per cellulari e notebook.

JOHN FRIEDA HAIR CARE BEACH BLONDE COLLECTION PARTY

Primo evento del 2015 per Lauren: lo scorso 5 febbraio ha partecipato al party di lancio della nuova collezione “Beach Blonde” di John Frieda al The Garage di New York.

CANDIDS

Aggiunte nella gallery le ultime due candids della nostra Lauren: martedì 18 novembre mentre fa shopping da Bristol Farms a Beverly Hills e giovedì scorso all’entrata del Viceroy Hotel di Santa Monica.

LAUREN SU “WHO WHAT WEAR”

Lauren ha presentato su WhoWhatWear.com i suoi look preferiti e i suoi consigli di stile in vista delle festività natalizie. Per l’occasione si è proposta per un esclusivo servizio fotografico. Stupenda!!!

CANDIDS

Ho aggiornato la gallery con le ultime candids della nostra Lauren. Dalla scorsa settimana Lauren sfoggia un nuovo look: un bel taglio di capelli corto dopo anni!!!
leaving an office building in West Hollywood (16 Ott)
out & about in West Hollywood (22 Ott)
running errands in West Hollywood (23 Ott)

5TH ANNUAL VEUVE CLICQUOT POLO CLASSIC

Prima apparizione di Lauren e William come novelli sposi sabato scorso al 5th Annual Veuve Clicquot Polo Classic, tenutosi al Will Rogers State Historic Park di Pacific Palisades. “Non sembra tanto diverso – ci sentivamo sposati ancor prima di esserlo realmente” ha detto Lauren riguardo al matrimonio. La coppia ha trascorso una luna di miele di due settimane in Europa sul mar Mediterraneo. “Siamo stati in Sicilia in Italia e poi a Santorini in Grecia. Penso che la cosa migliore della Sicilia sia il cibo. Abbiamo mangiato benissimo ovunque. L’abbiamo girata tutta guidando un’auto a noleggio, è un posto stupendo” ha confessato Lauren. Ora la neo-sposa è impegnata coi preparativi per Halloween: “Sul mio sito web abbiamo fatto un sondaggio, ho aperto una votazione per far scegliere il mio costume di quest’anno. Lo proponiamo come un DIY, faremo vedere la creazione passo a passo.” Tra le scelte: una nuvola di pioggia, un capobanda (con Chloe come leone), Cappuccetto Rosso, una sirena. Lauren sarà una sirena!

L’ATTICO DI LAUREN A BEVERLY HILLS SU “INSTYLE”

Lauren ha aperto le porte del suo magnifico attico su due piani di Beverly Hills al magazine InStyle. Nel numero di Ottobre 2014 della rivista Lauren presenta il suo appartamento da sogno super chic, con un tour completo degli ambienti tra cui la sua cabina armadio ispirata a una boutique parigina e il suo elegante cocktail bar. “Il mio stile nel decorare è molto simile al mio stile nel vestire” ha dichiarato Lauren. “Adoro le tinte neutre, amo investire su un bel divano come amo investire su un top costoso o una giacca elegante.” E poi ha aggiunto: “La mia stanza preferita della casa è il mio bagno. C’è molta tranquillità. Sono una grande fan della vasca per quando ho voglia di tornare a casa e farmi un bagno.” E del suo irresistibile armadio, completo di tappeto di cuoio e un lampadario ha detto: “E’ un caos organizzato!” Foto e scansioni dell’articolo nella gallery.

Page 1 of 2312345...1020...23