Benvenuti su LAUREN CONRAD ITALIA, il sito italiano dedicato a Lauren Conrad dal 2007. Lauren diventa famosa come personaggio televisivo e star dei reality show di MTV "Laguna Beach: The Real Orange County" e "The Hills". Oggi e' stilista, scrittrice di romanzi best seller e una delle icone di moda piu' apprezzate. Seguiteci ogni giorno per notizie, foto e tutti gli aggiornamenti sull'incantevole Miss Conrad!
Lauren Official Links
set
20
Posted by   Filed under Cover Previews, Gallery, News2 Response


Lauren e William hanno dato al magazine US Weekly l’esclusiva su tutti i dettagli e le foto del loro matrimonio da sogno. Ed eccoli quindi in copertina sull’ultimo numero appena uscito della rivista, con all’interno l’articolo che svela tutti i retroscena e i momenti più belli della cerimonia. Lauren e William si sono sposati sabato 13 settembre nella Sunstone Vineyards & Winery, una suggestiva azienda vinicola a Santa Ynez in California, un matrimonio dunque in stile rustico-chic. Pizzo, cristalli, perle e strascico hanno adornato il fantastico abito di Lauren firmato Badgley Mischka. Dieci le damigelle d’onore tra cui la sorella Breanna, le migliori amiche e la wedding planner Cassandra Herschenfeld di Cassandra Bette Events.

*UPDATED*

Ho aggiunto nella gallery le foto del servizio fotografico.

set
11
Posted by   Filed under GalleryLeave a Response

Lauren è stata paparazzata a passeggio per Melrose Avenue martedì pomeriggio 2 settembre e all’uscita dalla clinica Kate Somerville a West Hollywood questo lunedì.

set
01
Posted by   Filed under Cover Previews, Gallery, NewsLeave a Response


Lauren è in copertina sulla rivista Martha Stewart Weddings edizione Fall 2014. In occasione del suo ormai imminente matrimonio Lauren presenta in esclusiva la nuova collezione Bridesmaids della linea Paper Crown, dodici bellissimi abiti da damigella d’onore creati appositamente per le sue amiche damigelle. Lauren offre consigli su come vestire e preparare al meglio le proprie damigelle condividendo la sua esperienza e mostrando gli abiti della sua collezione indossati da cinque delle sue nove damigelle. Maggiori info qui.

ago
27
Posted by   Filed under GalleryLeave a Response

Lauren è stata fotografata al matrimonio dell’amica e socia Maura McManus e David Oehm sabato 16 agosto, all’Ojai Valley Inn di Ojai in California. Lauren, Lo, Jill e altre amiche sono state le damigelle d’onore e tra gli invitati c’erano membri del cast di “Laguna Beach” tra cui Dieter e Stephen.

lug
15
Posted by   Filed under GalleryLeave a Response

Lo scorso mercoledì sera Lauren è stata ospite della Malibu Island Spiced Summer Soirée tenutasi al Mondrian South Beach Hotel di Miami.


Intervistata da People durante la serata Lauren ha parlato di dieta e palestra. “Onestamente non sono una grande fan della palestra” ha dichiarato. “Quando ci vado e devo allenarmi per un’ora, sto sempre a fissare l’orologio.” E riguardo al cibo: “Adoro il cibo… non sono brava a fare diete. Cerco di fare scelte intelligenti ma finisco solo col mangiare un pochino meno”. Il suo allenamento è in stile californiano: “Mi piace camminare, andare in kayak, correre in spiaggia”. Lauren è stata intervistata anche da Venue Magazine, a cui ha confessato in esclusiva che presto uscirà con un nuovo libro. Per leggere l’intera intervista cliccate qui.

lug
14
Posted by   Filed under GalleryLeave a Response

Lauren è apparsa nell’edizione n.8 di Darling Magazine, rivista indipendente di moda e lifestyle. Nella gallery potete trovare foto e scansioni dell’intervista.

lug
14
Posted by   Filed under GalleryLeave a Response

La photo gallery è stata aggiornata con le ultime candids della nostra Lauren, quasi tutte risalenti al penultimo weekend di giugno che Lauren ha trascorso a Cabo San Lucas in Messico dove ha festeggiato il suo addio al nubilato insieme alle amiche più intime tra cui Lo Bosworth, Jilly Hendrix, Maura McManus e Hannah Skvarla.
- lunch at Lemonade Restaurant in West Hollywood (18 Giu)
- at the beach in Cabo San Lucas, Mexico (21 Giu)
- at the hotel pool in Cabo San Lucas, Mexico (21 Giu)
- at the airport in Mexico (22 Giu)

mag
18
Posted by   Filed under GalleryLeave a Response

Lunedì scorso dopo pranzo Lauren e William sono stati paparazzati all’uscita dal Sharky’s Woodfired Mexican Grill di Los Angeles.

mag
04
Posted by   Filed under GalleryLeave a Response

Ho aggiornato la gallery con le candids di aprile della nostra Lauren:
- leaving the Kate Somerville skin clinic in West Hollywood (15 Apr)
- leaving Osteria Mozza Restaurant in Los Angeles (24 Apr)
- leaving Craig’s Restaurant in West Hollywood (29 Apr)

mar
27
Posted by   Filed under Cover Previews, GalleryLeave a Response


Si ispira a Catherine Deneuve il look sensuale e sofisticato di Lauren in copertina sul numero di Aprile 2014 della rivista Allure. Di seguito un’anticipazione dell’intervista. Sui suoi giorni da star di reality: “Esser stata in un reality per così tanto tempo ha fatto la differenza. Le persone erano nella mia camera da letto. Devi rappresentare te stesso bene, non importa quello che fai.” Sul decorare la propria casa: “Fosse stato per me, la mia casa sarebbe stata eccessivamente femminile e vintage ma la condivido con un uomo ora. Ho voluto che la mia camera da letto fosse molto tranquilla, il letto è per dormire e per fare sesso.” Sui suoi consigli di moda: “Segui qualsiasi tendenza che vuoi e sentiti a tuo agio con essa. Questo è il look californiano. Se vanno di moda le camicette di seta abbottonate, probabilmente non le abbottonerai fino in cima, e farai il risvolto alla manica, capisci cosa intendo? Sembra quasi come il tuo outfit alla fine della giornata.” Sui suoi capelli: “Non ricordo l’ultima volta che non ho avuto le extension. Le extension sono fantastiche.”

Nella gallery trovate le foto del bellissimo servizio fotografico.



Current Projects
LC Lauren Conrad
La seconda linea di abbigliamento di Lauren realizzata per i grandi magazzini Kohl's. Lanciata nel 2009, la collezione comprende capi femminili, scarpe, accessori, gioielli, biancheria da letto, accessori e biancheria da bagno.



Paper Crown
La terza linea di abbigliamento disegnata da Lauren fa il suo debutto nel 2011. Comprende moderni capi femminili di qualità che riprendono uno stile classico: abiti maxi e da cocktail chic e ultra romantici, indumenti di ispirazione maschile eleganti e giovani. Moda per tutti i giorni che mantiene un'estetica fresca e di charm.



The Beauty Department
Un blog dedicato a consigli sulla bellezza realizzato da Lauren insieme alla sua hairstylist, Kristin Ess e alla sua makeup artist, Amy Nadine. Online dal 2011.



Infamous
Terzo e ultimo romanzo della serie "The Fame Game", uscito a giugno 2013. Il libro narra la storia di Madison Parker, Kate Hayes e Carmen Curtis, protagoniste di The Fame Game, il reality show che segue le ragazze mentre cercano di diventare famose a L.A.

  • Official Site
  • Facebook
  • Twitter


  • XO(eco)
    Linea di borse e accessori eco-friendly (realizzati con materiale derivato da bottiglie di plastica riciclate) disegnata da Lauren per BlueAvocado e lanciata nel 2012.

  • Official Site
  • Facebook
  • Twitter


  • Malibu Island Spiced
    Lauren è partner e testimonial di Malibu Rum per il lancio del loro nuovo superalcolico ipocalorico. Solo 70 calorie in questo drink che combina rum caraibico e liquore di cocco con spezie, vaniglia, cannella e Truvia.

  • Official Site
  • Facebook
  • Twitter


  • The Little Market
    Sito e-commerce che vende oggetti di artigianato creati da donne provenienti da tutto il mondo, per aiutarle a dare supporto alle loro famiglie. Progetto nato nel settembre 2013 dalla collaborazione di Lauren con l'amica e rappresentante di "Human Rights Watch" Hannah Taylor Skvarla.



    Site Stats
    Site Name: Lauren Conrad Italia
    Webmaster: Meg
    Contact: E-mail
    Layout: Version 10
    Since: 2007
    Users Online:
    Archivi