Benvenuti su LAUREN CONRAD ITALIA, il sito italiano dedicato a Lauren Conrad dal 2007. Lauren diventa famosa come personaggio televisivo e star dei reality show di MTV "Laguna Beach: The Real Orange County" e "The Hills". Oggi e' stilista, scrittrice di romanzi best seller e una delle icone di moda piu' apprezzate. Seguiteci ogni giorno per notizie, foto e tutti gli aggiornamenti sull'incantevole Miss Conrad!
Lauren Official Links
mar
27
Posted by   Filed under Cover Previews, GalleryLeave a Response


Si ispira a Catherine Deneuve il look sensuale e sofisticato di Lauren in copertina sul numero di Aprile 2014 della rivista Allure. Di seguito un’anticipazione dell’intervista. Sui suoi giorni da star di reality: “Esser stata in un reality per così tanto tempo ha fatto la differenza. Le persone erano nella mia camera da letto. Devi rappresentare te stesso bene, non importa quello che fai.” Sul decorare la propria casa: “Fosse stato per me, la mia casa sarebbe stata eccessivamente femminile e vintage ma la condivido con un uomo ora. Ho voluto che la mia camera da letto fosse molto tranquilla, il letto è per dormire e per fare sesso.” Sui suoi consigli di moda: “Segui qualsiasi tendenza che vuoi e sentiti a tuo agio con essa. Questo è il look californiano. Se vanno di moda le camicette di seta abbottonate, probabilmente non le abbottonerai fino in cima, e farai il risvolto alla manica, capisci cosa intendo? Sembra quasi come il tuo outfit alla fine della giornata.” Sui suoi capelli: “Non ricordo l’ultima volta che non ho avuto le extension. Le extension sono fantastiche.”

Nella gallery trovate le foto del bellissimo servizio fotografico.

mar
11
Posted by   Filed under GalleryLeave a Response

Sabato Lauren ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli all’evento/brunch Malibu Island Spiced “Girls Day Out” tenutosi al Beverly Hills Hotel di Los Angeles.

mar
04
Posted by   Filed under GalleryLeave a Response

Ho aggiornato la gallery con le ultime candids della nostra Lauren:
- out in LA (26 Gen)
- at Disneyland (10 Feb)
- shooting “LC Lauren Conrad” Summer 2014 (13 Feb)
- picking up lunch at Lemonade Restaurant (17 Feb)

feb
27
Posted by   Filed under Cover Previews, GalleryLeave a Response

Lauren è la cover star del nostro Cosmopolitan di Marzo 2014. E’ la sua seconda copertina per l’edizione italiana della rivista. Quindi cosa aspettate? Correte in edicola!!!

Se non riuscite a procurarvi una copia, nella gallery trovate le scansioni dell’intervista. Un grazie speciale a Silvia per averle condivise con noi. Buona lettura a tutti!

gen
13
Posted by   Filed under GalleryLeave a Response

Primo avvistamento del 2014! Lo scorso giovedì Lauren è stata paparazzata a West Hollywood dopo aver ritirato del pranzo da asporto.

nov
26
Posted by   Filed under GalleryLeave a Response

Ho aggiunto nella gallery le ultime foto della nostra Lauren: martedì scorso in giro a Beverly Hills, mercoledì al “The Little Market” Lunch Party per presentare la nuova collezione al Citizens of Humanity showroom di Los Angeles e sabato con William mentre si reca a casa di amici a Beverly Hills.

nov
19
Posted by   Filed under GalleryLeave a Response

Aggiunte nella gallery le ultime due candids della nostra Lauren: giovedì scorso intenta a fare shopping al centro commerciale The Grove di Los Angeles con alcune amiche e venerdì all’uscita dal salone Kate Somerville di West Hollywood.

nov
07
Posted by   Filed under GalleryLeave a Response

Lo scorso venerdì sera Lauren e William hanno partecipato ai festeggiamenti per il 21° compleanno di Brandon, il fratello di Lauren. La festa si è svolta al TAO Asian Bistro & Nightclub di Las Vegas.

nov
01
Posted by   Filed under GalleryLeave a Response

Sabato notte Lauren è stata paparazzata all’uscita dal Warwick Club dove si è svolta l’annuale festa di Halloween/compleanno dell’attore Matthew Morrison (Lauren quest’anno si è mascherata da fatina dei denti e il fidanzato William da dentista). Lunedì invece è stata fotografata all’uscita dalla clinica Kate Somerville a West Hollywood.

ott
29
Posted by   Filed under GalleryLeave a Response

Ho aggiornato la gallery con gli avvistamenti di Lauren della scorsa settimana:
- shopping at Urban Outfitters in Hollywood (20 Ott)
- “The Little Market” Launch Party (24 Ott)
- arriving at Craig’s Restaurant in West Hollywood (24 Ott)
- leaving Haylie Duff book signing in LA (26 Ott)



Current Projects
LC Lauren Conrad
La seconda linea di abbigliamento di Lauren realizzata per i grandi magazzini Kohl's. Lanciata nel 2009, la collezione comprende capi femminili, scarpe, accessori, gioielli e biancheria da letto.

  • Official Site
  • Facebook
  • Twitter


  • Paper Crown
    La terza linea di abbigliamento disegnata da Lauren fa il suo debutto nel 2011. Comprende moderni capi femminili di qualità che riprendono uno stile classico: abiti maxi e da cocktail chic e ultra romantici, indumenti di ispirazione maschile eleganti e giovani. Moda per tutti i giorni che mantiene un'estetica fresca e di charm.



    The Beauty Department
    Un blog dedicato a consigli sulla bellezza realizzato da Lauren insieme alla sua hairstylist, Kristin Ess e alla sua makeup artist, Amy Nadine. Online dal 2011.



    Infamous
    Terzo e ultimo romanzo della serie "The Fame Game", uscito a giugno 2013. Il libro narra la storia di Madison Parker, Kate Hayes e Carmen Curtis, protagoniste di The Fame Game, il reality show che segue le ragazze mentre cercano di diventare famose a L.A.

  • Official Site
  • Facebook
  • Twitter


  • XO(eco)
    Linea di borse e accessori eco-friendly (realizzati con materiale derivato da bottiglie di plastica riciclate) disegnata da Lauren per BlueAvocado e lanciata nel 2012.

  • Official Site
  • Facebook
  • Twitter


  • Malibu Island Spiced
    Lauren è partner e testimonial di Malibu Rum per il lancio del loro nuovo superalcolico ipocalorico. Solo 70 calorie in questo drink che combina rum caraibico e liquore di cocco con spezie, vaniglia, cannella e Truvia.

  • Official Site
  • Facebook
  • Twitter


  • The Little Market
    Sito e-commerce che vende oggetti di artigianato creati da donne provenienti da tutto il mondo, per aiutarle a dare supporto alle loro famiglie. Progetto nato nel settembre 2013 dalla collaborazione di Lauren con l'amica e rappresentante di "Human Rights Watch" Hannah Taylor Skvarla.



    Site Stats
    Site Name: Lauren Conrad Italia
    Webmaster: Meg
    Contact: E-mail
    Layout: Version 10
    Since: 2007
    Users Online:
    Archivi